Trevcom.it è un Marketplace B2B, per cui i costi di spedizione dipendono esclusivamente dai singoli venditori, così come le tempistiche.

Ogni venditore si assume la piena responsabilità di consegnare i pacchi al corriere nei termini stabiliti. È possibile sporgere reclami direttamente a Trevcom.it che intercederà per risolvere eventuali diatribe.

Non è prevista la consegna al piano. Non è prevista la prenotazione di consegna. Non è previsto il contrassegno. Non sono previsti altri servizi di personalizzazione spedizione.

Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con tali indirizzi saranno automaticamente cancellati.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

Al momento della spedizione (o di una parte di esso), verrà inviata una mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di Tracking, per seguire lo stato di avanzamento della consegna.

Verrà inoltre comunicato relativo link per il controllo del Tracking o tramite il Fornitore o tramite lo stesso Corriere/Spedizioniere/Distributore.

CONSEGNA

È consigliabile controllare le condizioni della merce ordinata alla consegna, in quanto è previsto di rifiutarla totalmente o parzialmente.

ADDEBITI EXTRA

Eventuali tasse doganali sono a totale carico dell’acquirente.

POLICY SUI RESI, DIRITTO DI RECESSO E MERCE DIFETTOSA

DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente, considerato B2B ovvero rivenditore, può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce “SOLO PER EVENTUALI PRODOTTI DIFETTATI” o “MERCE NON CORRISPONDENTE A QUELLA ORDINATA” – non saranno accettati resi per oggetto di ripensamento o diverse ragioni da quelle mensionate.

L’acquirente può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore, e nel conseguente rimborso sotto forma di buono/coupon pari al prezzo di acquisto al netto delle spese di spedizione.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita entro dieci (10) giorni dal ricevimento della merce, a pena di decadenza, facendone richiesta mediante l’Help Desk disponibile a questo link: https://trevcom.it/helpdesk. L’acquirente dovrà selezionare la Categoria “Richiesta di Rimborso”.

Una volta pervenuta la richiesta di reso, il nostro servizio clienti provvederà con i dovuti accertamenti prima di autorizzare e fornire le indicazioni necessarie per la restituzione.
Tutti i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri, documentati da ricevuta di acquisto, e muniti di etichetta originale e dovranno essere autorizzati dai singoli Venditori presenti su questo sito.

MODULO FACOLTATIVO PER DIRITTO DI RECESSO

Facoltativamente, l’Utente può recedere utilizzando il seguente modulo, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato all’indirizzo e-mail arnone.st@gmail.com, prima della scadenza del periodo di recesso:

Con il presente modulo comunico il recesso dal contratto di vendita relativo ai seguenti beni/servizi: ____________________________

Ordine numero: ____________________________
Ordinato il: ____________________________
Nome e Cognome: ____________________________
Indirizzo: ____________________________
E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ____________________________
Data: ____________________________